CON VOI DA OLTRE QUARANT’ANNI
Billo s.r.l. da oltre quarant’anni produce piattaforme per il frutteto motorizzate 100% MADE IN ITALY.
La cura nei particolari e la completa realizzazione all’interno della nostra sede permettono il controllo diretto sul processo produttivo, finalizzato a soddisfare le più svariate necessità di ogni singolo cliente.
Non può esistere un unico modello di macchina che vada bene per tutti
Le nostre macchine sono frutto di un know-how acquisito negli anni e in continua evoluzione, abbinato alle metodologie più recenti e performanti.
Tutto parte da una richiesta, che si sviluppa in un’idea, per materializzarsi in qualcosa di concreto.
Prime lavorazioni
Il reparto prime lavorazioni è dotato di operatori specializzati ed i due impianti per il taglio laser all’avanguardia permettono di ridurre al minimo i tempi di realizzazione.
In tal modo possiamo offrire al cliente una maggiore convenienza in termini economici, oltre alla dinamicità sulla personalizzazione della macchina.
Terzo step
Il settore piega metalli va a completare il processo di realizzazione già iniziato con il taglio laser. È dotato di tre presse piegatirci automatizzate che danno la possibilità di lavorare qualsiasi materiale, sia metallico che plastico, fino ad uno spessore massimo di 20 mm.
Con un utilizzo preciso e attento di punzonatrice e calandra vengono soddisfatte infine le diverse esigenze progettuali.
La costruzione inizia dalla fase di saldatura
Successivamente verranno installati gli assiali per procedere poi con l’installazione delle parti mobili, piattaforma e muletti, verificandone i corretti accoppiamenti.
Questa fase termina con la verniciatura del telaio in ogni sua parte.
Prima della consegna
L’ultima fase della nostra produzione prevede l’assemblaggio dei pezzi costruiti in precedenza, a cui segue il collaudo scrupoloso di ciascun esemplare.
Richiedi informazioni
Compila il form sottostante. Verrai presto ricontattato dal nostro Ufficio Commerciale.